Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò

Il 20 settembre nel concept store di Miroglio in Piazza della Scala Cinema & Moda si sono incontrati per un connubio perfetto.

Da un lato la presentazione di Elena Mirò della nuova capsule collection ‘Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò”, dall’altro l’esposizione della mostra “Cinema&Moda” di Gian Paolo Barbieri.

Ho iniziato nel campo della moda a 16 anni e solo dopo alcuni anni sono passata alla TV ed al Cinema. Non ho però mai smesso di seguire con attenzione l’evoluzione della moda in termini di tendenza, tessuti,ecc. fino aprire un mio negozio. Era da tempo che desideravo creare una vera e propria collezione di abbigliamentocon il mio nome e quando ho ricevuto la propostada Elena Mirò ho capito che era arrivato il momento giusto.

dichiara Vanessa Incontrada.

vanessa-incontrada-2

Gli stilisti di Elena Mirò mi hanno messo a disposizione tutte le informazioni e il supporto necessario. Abbiamo lavorato insieme per dare vita ai look che più mi rappresentano e oggi, vedendo il risultato finale, sono felice. Il mio stile preferito…informale ma ricercato!

Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò

I capi della collezione sono semplici e facili da indossare: capi con linee essenziali, con tagli minimal e contemporanei. Capi che, tradizionalmente sono realizzati in tessuto, sono stati qui ripensati in tricot, come il cappottino di maglia in tartan scozzese o come il rivisitato montgomery dall’aspetto tweed.

vanessa-incontrada-1 vanessa-incontrada-3
I filati sono particolarmente piacevoli al tatto ed è stato dato un grande rilievo alle fibre naturali.
Gonne lunghe in tulle, maglie effetto Kimono, giacche e cappottini in diverse lunghezze: questi alcuni dei capi della capsule collection. E per concludere la “Vanessa Bag”,una borsa in pelle dal design unico.

Vanessa Incontrada

Le immagini della capsule collection “Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò” ritratte da Gian Paolo Barbieri insieme ad alcuni tra i suoi più famosi scatti fanno parte della mostra “Cinema & Moda” che sarà presente all’interno del concept store per oltre un mese.
Alcuni di questi scatti sono i protagonisti di una limited edition di abiti, t-shirt e accessori e li potrete trovare nei negozi di Elena Mirò.

Recommended Posts

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *