Top Digital Influencer

Vi sarete accorti dai miei social che questo week end ho partecipato all’evento Top Digital Influencer, il primo evento in Italia dedicato al mondo digital e alla comunicazione.

IMG_6134

Erano presenti più di 500 persone tra blogger, personaggi famosi, fotografi o semplicemente social media addicted.

L’evento si è svolto presso lo Spazio Aròme, in via Macedonio Melloni 9 ed è stato organizzato dall’agenzia di comunicazione Aelle.

Nella mattinata la presentatrice dell’evento Federica Fontana ha intrattenuto il pubblico e interagito con i primi ospiti del workshop tra cui Elenoire Casalegno, Alessandro Allevato (social media manager di Aldo Coppola), Virginia Azzurra di Giorgio “Virgola” (artista e ideatrice del Blog Diario di Virgola) e Christian Contessa (Direttore creativo di Aelle Press).

 

Nella fase pomeridiana, Federica Fontana ha passato il testimone a Simona Ventura e sono intervenuti diversi influencer e professionisti del mondo digitale tra cui Nima Benati (fotografa), Iris Tinunin e Laura Manfredi (ideatrici del #teamdivano) e Iconize, fotografo e videomaker.IMG_6111

Top Digital Influencer si è rivelato un momento di scambio in cui relatori e partecipanti si sono interfacciati in maniera diretta con lo scopo di condividere idee ed esperienze prendendo spunto dalla base del loro successo.

E’ stata un’occasione anche per conoscere nuove aziende con cui collaborare come Kilesa, un brand completamente Made in Italy con delle borse fantastiche.

IMG_6229

© Riproduzione riservata

Seguimi su Facebook | Twitter | Instagram | Google Plus |


Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *