Spaky si lecca i baffi con Schesir

schesir (1) schesir (4)

Quel momento in cui Spaky vede del cibo e sembra non mangiare da mesi… capita solo a lui a anche a tutti i vostri cuccioli?

Mi fa quegli occhioni dolci che per me è davvero durissimo non assecondarlo. Ma per il suo bene devo anche dirgli di no. Per lui solo crocchette e cibo umido una/due volte alla settimana.

Da quando abbiamo iniziato a provare i prodotti Schesir non appena li vede inizia a starmi addosso, riconosce addirittura la scatoletta. Devono piacergli davvero molto perchè li spazza via in un nano secondo.

Gli ingredienti sono naturali al 100% e della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano. Nessun colorante né appetizzante né conservante chimico. Prodotti selezionati accuratamente e preparati con ricette sane e appetitose, cotti al vapore e lavorati a mano.
Quasi che verrebbe voglia di assaggiarli anche a me! ahahah!

 

Cliccando qui  troverete una pagina dove sono elencate le qualità green delle materie prime che sono utilizzate per la preparazione dei prodotti. Non solo ottimi ingredienti ma anche trasparenza per i consumatori.

Per tutti voi che avete un cane o un gatto vi segnalo questa iniziativa carinissima.
Andate sulla pagina ufficiale di Schesir, pubblicate un selfie con il vostro amico a quattro zampe e potrete ottenere uno sconto sui prodotti! 🐾🐾🐾
Trovate tutte le istruzioni qui.

© Riproduzione riservata

Seguimi su Facebook | Twitter | Instagram | Google Plus |


Recommended Posts

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *