r-ESTATE in città? Ecco a voi le alternative!

Oggi vi suggerisco delle soluzioni alternative alle vostre vacanze! Esatto, perchè secondo un’indagine di Confesercenti e SWG, quest’anno il 32% degli Italiani non andrà in vacanza.

Ma restare in una città vuota, senza traffico e senza tutta quella marmaglia di gente secondo voi non è vacanza? Guardiamo anche il lato positivo e soprattutto guardiamo il bicchiere mezzo pieno!

Potrete passeggiare sul Darsena a Milano assaporando tutta la sua bellezza, fare un aperitivo in tutta tranquillità vicino alla Torre degli Asinelli a Bologna e godervi a pieno una cenetta romantica a Trastevere in una Roma deserta.

#RestateINCITTA'

E se il motivo delle vostra permanenza in città è quello di risparmiare c’è qualcun’altro che ha pensato anche a questo, affinchè la vostra permanenza in città sia al top Groupon ha lanciato la campagna “R-Estate in città”.

Di cosa si tratta? Ve lo spiego subito.

Fino a fine agosto su Groupon sono disponibili tantissime offerte per godervi al meglio la vostra città. Ingressi scontati alle terme, coupon per mangiare in ottimi ristoranti a prezzi scontatissimi, location uniche da visitare e tanto altro. Qui ad esempio trovate la bella Milano. Invece qui la suggestiva Napoli.

collage

E non è finita qui, infatti Groupon vi vuole premiare, e lo fa con un concorso (attivo dal 13 luglio al 30 agosto) con cui sarà possibile aggiudicarsi un viaggio per due persone di una settimana in una capitale europea (valore: 3.000 euro), oppure due buoni, rispettivamente del valore di 1.000 e 500 euro, da utilizzare per l’acquisto di offerte su Groupon.

Qui trovate tutte le informazioni sul concorso e non vi rimane che partecipare all’estrazione cliccando qui!

E voi quest’anno restate in città? Guardatevi questo divertentissimo video con le 10 scuse sul perchè non andate in vacanza!

Buzzoole


Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *