OK COMPOST con Caffè Vergnano

Disponibili dal 1 Aprile 2015 con la certificazione “OK COMPOST” da Vinçotte (ente riconosciuto a livello internazionale) e smaltibili nel bidone dell’umido senza bisogno di separare l’involucro dal caffè, le prime capsule compostabili e compatibili con le macchine a uso domestico a marchio Nespresso®* e con le macchine Èspresso1882 TRÈ della linea Èspresso1882.

Ottime per l’ambiente e con la solita qualità che non ha rivali, Caffè Vergnano preserva l’aroma delle sue miscele garantendo un ottimo gusto.

Anche il packaging è stato rinnovato in un’ottica completamente ecologica. Ognuno dei componenti è infatti smaltibile nella raccolta differenziata: dalla scatola, alla plastica e alla capsula che finisce nell’organico.

Eletto Prodotto dell’Anno 2016, il Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori. Oltre a rappresentare un successo per l’azienda, il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” conferisce un valore aggiunto importante per quanto riguarda la relazione prodotto/consumatore.

Buzzoole


Recommended Posts

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *