Nutriamo la pelle con Bio Oil

Con Bio Oil invecchiamento e disidratazione della pelle non sono più un problema.
L’innovativo ingrediente PurCellin Oil rende Bio Oil più facile da assorbire e favorisce l’assorbimento dei suoi principali ingredienti: la vitamina E, gli oli naturali di calendula, lavanda, rosmarino e camomilla.

La texture del prodotto è leggera e piacevole, non è grassa e una delle cose che più adoro e che si può applicare sia sul corpo che sul viso.

Adoro applicarlo la sera prima di andare a letto soprattutto in questo periodo in cui mi sto dedicando al l’abbronzatura oppure subito dopo aver fatto la doccia o un bagno rilassante.
Massaggio delicatamente le gambe e il resto del corpo, la sensazione è non solo di leggerezza data dal massaggio ma anche di nutrimento della pelle grazie al rapido assorbimento.
Migliora l’aspetto di macchie che posso essere causate da un’eccessiva esposizione al sole come nella zona superiore alle labbra che viene spesso colpita.

Aiuta a reintegrare gli oli naturali della pelle danneggiata da fattori esterni come le condizioni atmosferiche, l’acqua utilizzata con un elevata concentrazione di sostanze chimiche, i bagni frequenti e gli effetti disidratanti come l’utilizzo eccessivo di aria condizionata durante la stagione estiva o il riscaldamento centralizzato durante l’inverno.

La pelle al mattino sembra rinata, soffice e idratata.

Aiuta a mantenere una giusta elasticità della pelle distendendo le rughe e tonificando le pelle invecchiata sia sul viso che sul corpo.

L’olio è universalmente riconosciuto anche per prevenire e combattere le smagliature e migliorare l’aspetto estetico delle cicatrici e macchie cutanee. Inoltre è un valido alleato per le donne in gravidanza che vogliono prendersi cura della propria pelle.
Si consiglia l’utilizzo due volte al giorno sulle aree più suscettibili a smagliature massaggiando con dei movimenti circolari e delicati.

È ipo allergenico ed è adatto a qualunque tipo di pelle, perfino le più sensibili.
Si consiglia di non applicare il prodotto sulla cute lesa o su pelle irritata e di conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano dalla luce del sole.

Se incuriositi e volete maggiori informazioni potete trovare tutto direttamente a questo link —> http://www.bio-oil.com/it

Buzzoole


Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *