Make It Bright, trasforma l’ordinario in straordinario

Trasformare qualcosa di ordinario in qualcosa di straordinario. Make It Bright. Questo dovrebbe essere lo spirito giusto per vivere la nostra vita.

L’ordinarietà non mi è mai piaciuta, in realtà mi è sempre stata troppo stretta. Consuetudine, normalità e regolarità finiscono per rendere la nostra vita banale. E questo non dovrebbe accadere mai.

Una delle storie che più mi ha sorpreso leggendo nel web durante questi giorni è la storia di un cliente che ordinando online un paio di Diadora ha dato vita a qualcosa di spettacolare senza saperlo. Ebbene, queste scarpe sono state consegnate di corsa, tramite una staffetta in cui sono stati percorsi 1500 km da 70 corridori provenienti da 10 paesi diversi che si sono passati la scatola di scarpe partendo dall’Headquarter Diadora con sede a Caerano di San Marco fino alla destinazione finale a Barcellona, a casa del fortunato cliente.
La staffetta si è tenuta dall’11 al 19 febbraio e poteva essere seguita in diretta collegandosi al sito makeitbright.diadora.com che, giorno dopo giorno, teneva traccia del pacchetto che viaggiava attraverso l’Europa. Grazie agli aggiornamenti in tempo reale, le conversazioni sui social media e le trasmissioni in diretta sul sito, gli spettatori hanno potuto conoscere i corridori e seguire la progressione della consegna dall’Italia fino a Barcellona.

Se volete potete rivivere l’intera esperienza attraverso un documentario on-line esclusivo e seguendo i canali social del brand. L’intento di Diadora era quello di unire persone accomunate dalla gioia di praticare sport e dal desiderio di vivere in maniera “bright” illuminata.

Ed è proprio ”Make it bright” il claim di Diadora, un nuovo modo di vivere la vita, lo sport e lo stile. Un’attitudine a vedere le cose in una prospettiva diversa e originale, un invito ad intraprendere un percorso di scoperta personale e di innovazione.
Trasformiamo tutto ciò che è ordinario, le azioni di tutti i giorni, in qualcosa di straordinario.

Ma facciamolo veramente!

Voi come vivete la vostra vita? Come vivete il vostro rapporto con lo sport?

Chi mi segue su snapchat [mi trovate come @mariannalagani] conosce già un po’ il rapporto che ho con lo sport e con la vita. Mi alleno quasi tutti i giorni durante la pausa pranzo e non lo faccio come una consuetudine o come un obbligo. Lo faccio come un qualcosa che riesce a rendermi più briosa ma soprattutto felice.

L’attività fisica fa esplodere il rilascio di endorfine, il neurotrasmettitore del buonumore. Probabilmente uno dei fattori che più stimola il mio buon umore e il mio sorriso perenne è senza ombra di dubbio l’attività fisica che pratico.

Adoro le passeggiate, adoro il sole e adoro viaggiare. Tutti fattori che mi rendono una persona serena ma soprattutto spensierata. Perché amo essere spensierata oltre che luminosa come non mai, e vorrei farne uno stile di vita.

Quindi incorporiamo anche noi il claim ”Make It Bright”, e trasformiamo l’ordinario in straordinario! 😀

Interagite con Diadora tramite FacebookInstagram e Twitter.

Buzzoole


Recommended Posts

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *