Lush Kitchen a Milano in Via Torino 42

Udite udite amanti di Lush! Dal 8 al 11 ottobre arrivano in Italia i mastri impastatori Lush direttamente dal quartier generale di Poole: 4 giorni per mettere letteralmente le mani in pasta e scoprire la Kitchen, il laboratorio Lush dove nascono prodotti freschi, fatti a mano e in edizione limitata.
Durante questi 4 giorni i mastri impastatori della Lush Kitchen animeranno lo store Lush di Milano in via Torino, 42 e inviteranno i clienti a scoprire come nascono i prodotti, quali sono le proprietà degli ingredienti naturali e i benefici che apportano alla pelle.
Per l’occasione 6 prodotti esclusivi saranno in vendita da Lush Milano in Via Torino 42 e sullo shop online di Lush direttamente a questo link.
Le creme corpo American Cream e Comforter, il gel doccia Karma, l’olio da massaggio Mange Too, l’olio da bagno Violet Nights e il cazzillo da doccia Up You Gets.
La Lush Kitchen rappresenta lo spirito innovativo di Lush. E’ un laboratorio artigianale in cui vengono prodotte piccole quantità di cosmetici in edizione limitata acquistabili esclusivamente online. Inoltre i seguenti prodotti verranno realizzati e spediti nello stesso giorno in cui li ordinerete. Un prodotto creato esclusivamente per voi, questo per mantenere la freschezza del prodotto e la produzione artigianale. Vengono anche valorizzate le persone, voi che ordinate che avrete un prodotto realizzato appositamente per voi e il maestro artigiano che lo crea e che firma anche il suo capolavoro. Non so se avete mai fatto caso che sui prodotti Lush c’è il nome di chi lo ha realizzato. Attenzione ai prodotti e alle persone. Questo è Lush.
Partecipando all’evento avrete la possibilità di scoprire prodotti unici.
lush kitchen
 © Riproduzione riservataSeguimi su Facebook | Twitter | Instagram | Google Plus |

 


Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *