Idee regalo natalizie: il fotolibro

Un fotolibro è per sempre. Quante volte siete andati a visitare una città, avete partecipato a un evento o avete preso parte a una festa unica? E quante volte scattate le foto molto velocemente sul cellulare che a lungo andare, quando la memoria arriva a un certo limite, magari le eliminate. Stampandole vi rimarrà un ricordo che ogni tanto potrete sfogliare piacevolmente.

Il fotolibro è una delle idee regalo natalizie

La settimana scorsa ho scoperto l’applicazione Imprify. Nella descrizione all’interno dell’Apple Store troverete ”Crea straordinari fotolibri, calamite, foto o quadri con i tuoi ricordi più cari in meno di 5 minuti. Verranno stampati e consegnati a casa tua in soli 3 giorni!”

Scarichi l’applicazione, scegli il numero di foto da aggiungere al fotolibro, le ordini a tuo piacimento e scegli le didascalie che più ti piacciono e il gioco è fatto. Diciamo che ci metterai più tempo a scegliere le foto da inserire che per creare il fotolibro vero e proprio.

Il servizio è ottimo e la velocità nella consegna vi sorprenderà. Io ho creato il fotolibro lunedì sera comodamente dal mio divano e mercoledì alle 12.30 il corriere ha bussato alla mia porta per consegnarmi il mio ordine.

Di seguito potete vedere alcune delle foto del mio fotolibro e inoltre in fondo all’articolo trovate una piccola sorpresa per voi: un codice sconto da utilizzare per i vostri regali!

Ecco a voi un codice sconto del 20% valido fino al 1 giugno 2016: 9B5117 

Cliccando qui scaricherete direttamente l’applicazione!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito cliccando direttamente qui oppure trovate Imprify sui principali social come facebook, instagram e twitter.


Recommended Posts

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *