Come ti rovino le vacanze? La soluzione per chi in vacanza non ci è andato!

Il 12 agosto esce al cinema Come ti rovino le vacanzee se tu in vacanza non ci sei andato è un’ottima soluzione a una serata diversa dal solito. 

Sono certa, inoltre, che potrai prendere tantissimi spunti per chi ha rovinato le tue di vacanze! 

Il film interpretato da Ed Helms (vi ricorderete di lui per il film Una Notte da Leoni e per tanti altri divertentissimi film in cui fa la parte della persona seria, ma che fa scompisciare dalle risate ugualmente) e Christina Applegate racconta di un viaggio on the road della loro famiglia verso un’avventura piena di imprevisti. Nel film Helms, che interpreta il ruolo di Rusty Griswold, sorprende Applegate, nei panni della moglie, e i suoi due figli con un viaggio a sorpresa verso il ‘parco divertimenti preferito delle famiglie’ d’America, il Walley World

Già solo dal cast e dalla breve descrizione potete benissimo rendervi conto di che calibro di film stiamo parlando. Al pari sicuramente di “Come Ammazzare il Capo..E Vivere Felici” o “Come Ti Spaccio la Famiglia”. come ti rovino le vacanze   Non vedo l’ora di vedere le roccambolesche avventure della famiglia Griswold. Nel frattempo che provo a immaginarmi le loro avventure mi vengono in mente tutte le sventure successe a me e alla mia famiglia durante le vacanze estive. 

Essendo di origini calabresi e vivendo in Lombardia potete solo immaginare le avventure di una famiglia di 5 persone che partono da un paesino in provincia di Como per raggiungerne uno in provincia di Crotone. Al di là della comodità assoluta che si può avere ad essere in 5 in macchina (sono molto ironica), sono anche la più piccola della famiglia di conseguenza ero costretta a stare dietro in mezzo. Il posto più comodo in assoluto che ne dite? 

E quando in un comune viaggio di 1.200 km della durata di 12/13 ore ce ne metti 24 di ore credo che le sventure bastino e avanzino. Se ci aggiungi anche che la batteria della macchina a Napoli decide di salutarti. 

Cosa vuoi di più dalla vita? Nulla, ne compri un’altra al primo benzinaio e corri verso quel paesino in Calabria perchè l’unica cosa a cui pensi è il mare.

Beh, comunque, forse le sventure di una vacanza estiva è meglio vedersele al cinema facendosi quattro risate che viverle sulla propria pelle.

Quindi che aspetti? Inizia a guardarti il trailer qui sotto, sono certa che la voglia di andare al cinema ti verrà di corsa. 

NEW LINE CINEMA

presenta

Una produzione BENDERSPINK / BIG KID PICTURES

un film di JONATHAN GOLDSTEIN & JOHN FRANCIS DALEY

Con ED HELMS, CHRISTINA APPLEGATE, LESLIE MANN, BEVERLY D’ANGELO e CHEVY CHASE

Prodotto da DAVID DOBKIN e CHRIS BENDER

Sceneggiatura di GOLDSTEIN & DALEY basata sui personaggi creati da JOHN HUGHES

Produttori Esecutivi MARC S. FISCHER, JEFF KLEEMAN, TOBY EMMERICH, RICHARD BRENER, SAMUEL J. BROWN e DAVE NEUSTADTER

Direttore della Fotografia BARRY PETERSON

Scenografie di BARRY ROBISON

Montaggio di JAMIE GROSS

Costumi di DEBRA MCGUIRE

Musiche di MARK MOTHERSBAUGH

Distribuzione WARNER BROS. PICTURES

Durata del film: 117 minuti

© Riproduzione riservata Seguimi su Facebook | Twitter | Instagram | Google Plus | Buzzoole


Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *