Caffè Vergnano è attento all’ambiente

Quanti di voi amano il caffè? Quanti di voi amano il caffè ma non hanno tempo di preparare la caffettiera ogni mattina? Quanti di voi amano il caffè e amano il territorio in cui vivono? Quanti di voi fanno la raccolta differenziata?

Ok, penserete che sono impazzita. Nulla di tutto ciò. Io amo il caffè ma sono sempre di fretta e di corsa.

Un gesto che amo? Mettere la cialda nella mia macchinetta e avere il caffè pronto in meno di un minuto.

Risparmio minuti preziosi del mio tempo e nel frattempo non inquino l’ambiente in cui vivo. Questo se scelgo le nuove capsule compatibili di Caffè Vergnano, la più antica azienda torrefattrice in Italia.

Infatti le nuove capsule possono essere gettate nell’organico/umido grazie all’attenzione che l’azienda ha verso l’ambiente che ci circonda, ma soprattutto grazie all’attenzione che l’azienda ha per i propri clienti.

Attenzione per l’ambiente intorno a noi è attenzione verso di noi!

Avrete modo di vedere in questo video creato per l’occasione la simpatica Cindy, piccola e innocente capsula compostabile viene fatta esplodere per far si che venga smaltita quando invece, come vedrete, può tranquillamente essere gettata nell’organico.

E per chi si è perso il primo episodio eccolo qui.

Seguite qui le avventure della piccola Cindy!

Voi come vorreste uccidere la piccola Cindy? Con un lancio in paracadute, un’immersione subacquea o semplicemente gettandola nell’organico?
Buzzoole


Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *