Alla scoperta di Davines con Age Group

 

Come avrete visto dalle mie svariate dirette Snapchat e dai miei social, sabato 30 Luglio sono stata ospite da Age Group in occasione dello Street Fud Festival.

Elisabetta Maccioni, titolare del salone mi ha coccolato tutto il giorno con massaggi al cuoio capelluto, maschere e tanto altro. Il tutto facendomi provare e scoprire i prodotti Davines.

davines

Davines è un’azienda italiana che inizia il suo cammino come laboratorio di ricerca e produzione di prodotti tricologici di alta qualità, destinati a rinomate società cosmetiche di tutto il mondo.

Ha come obiettivo quello di puntare sulla “BELLEZZA SOSTENIBILE” incoraggiando a prenderci cura di noi stessi ma anche dell’ambiente in cui viviamo. Infatti utilizzano solo risorse energetiche rinnovabili e ingredienti pregiati e completamente naturali al fine di garantire la massima sicurezza per il consumatore.

 

Vi consiglio di passare a trovare Betty in salone per la loro estrema gentilezza e professionalità e per provare anche voi questi splendidi prodotti.

“Bello e buono” è un detto con cui gli antichi indicavano l’unità inscindibile di bellezza esteriore ed interiore, è un altro modo di dire “Sustainable Beauty” e “Sustainable Beauty”, ma soprattutto è un altro modo di dire Davines.

Grazie ancora a Betty per avermi fatto scoprire questo mondo ma grazie soprattutto per la morbidezza che ha regalato ai miei capelli.

Cliccando qui potrete sbirciare il sito di Age Group.

mariannalagani

Recommended Posts

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *